ALFA ROMEO STELVIO 2.2 TURBO DIESEL 160CV AT8 RWD BUSINESS

$348.00
ALFA ROMEO STELVIO 2.2 TURBO DIESEL 160CV AT8 RWD BUSINESS
SENZA ANTICIPO
643 mese
DURATA NOLEGGIO: 36 MESI

KM TOTALI: 60.000

ALFA ROMEO STELVIO 2.2 TURBO DIESEL 160CV AT8 RWD BUSINESS
CON ANTICIPO
348 mese
DURATA NOLEGGIO: 36 MESI

KM TOTALI: 60.000

ANTICIPO: 9.590

Note
* Puoi personalizzare la durata e i km dell’offerta
** Puoi personalizzare anche l’anticipo o addirittura non darlo

I prezzi indicati sono da considerarsi IVA esclusa

Quale servizi sono inclusi in questa offerta?
Assicurazione
La copertura furto copre i danni dell’auto nel caso di furto o rapina.
La copertura incendio copre i danni subiti dall’auto, sia in circolazione sia parcheggiata, a seguito di incendio.
Assicurazione RCA
Con un massimale pari a 25 milioni di euro, la copertura include l’indennizzo per danni subiti da terzi a seguito di sinistro da circolazione stradale e danni ai terzi trasportati all’interno del veicolo.
Soccorso Stradale
La tempestività degli interventi è garantita in ogni momento, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e su tutto il territorio nazionale sia in caso di guasto che di sinistro.
Assicurazione KASKO
L’assicurazione KASKO copre i danni al veicolo in caso di incidente causato da distrazione, disattenzione e colpa, contro un altro veicolo, oppure contro ostacoli mobili e fissi e per ribaltamento o uscita di strada.
Tasse di proprietà
Immatricolazione, messa su strada e tassa di proprietà sono a carico della società di noleggio.
Manutenzione ordinaria e straordinaria
La manutenzione ordinaria consiste nel classico tagliando periodico con il cambio olio e filtri.

La manutenzione straordinaria viene effettuata solo nel caso in cui un pezzo del veicolo sia usurato o si danneggi.

Lascia un commento

ALFA ROMEO STELVIO

L’allestimento Business di Alfa Romeo Stelvio, rende questo SUV ancora più accattivante ed elegante grazie agli inserti nero lucido sulla cornice dei cristalli, sui terminali di scarico e sulla calandra, anche le calotte degli specchietti sono nero lucido. Monta cerchi in lega bruniti da 20 pollici, il sistema di infotainment con schermo a colori da 8.8 pollici e la radio DAB, il quadro strumenti ha un display TFT da 7 pollici, il climatizzatore è automatico bi-zona, ha l’apertura elettrica del portellone posteriore e il Cruise Control adattivo. I dispositivi di sicurezza sono molteplici, LDW che grazie ad una videocamera rileva le linee di demarcazione della corsia e avvisa il guidatore se le oltrepassa. FCW è un sistema che insieme all’AEB avvisa il guidatore in presenza di ostacoli sulla carreggiata attivando una frenata di emergenza per evitare la collisione. Questi sono solo alcuni. Inoltre grazie all’innovativo sistema Alfa DNA, che agisce sui parametri di coppia del motore, sulla risposta del freno con il dispositivo Pre-Fill, sull’elasticità del cambio, sul controllo dell’ESC e sul controllo di trazione ASR, il guidatore ha un’esperienza unica nella quale può interagire direttamente con le prestazioni dinamiche di Stelvio Business.