BMW X5 xDrive 45e Hybrid Business

€1,245.00 al mese
BMW X5 xDrive 45e Hybrid Business
SENZA ANTICIPO
1.450 mese
DURATA NOLEGGIO: 48 MESI

KM TOTALI: 100.000

BMW X5 xDrive 45e Hybrid Business
CON ANTICIPO
1.245 mese
DURATA NOLEGGIO: 36 MESI

KM TOTALI: 45.000

ANTICIPO: 8.000

Note
* Puoi personalizzare la durata e i km dell’offerta
** Puoi personalizzare anche l’anticipo o addirittura non darlo

I prezzi indicati sono da considerarsi IVA esclusa

Quale servizi sono inclusi in questa offerta?
Assicurazione
La copertura furto copre i danni dell’auto nel caso di furto o rapina.
La copertura incendio copre i danni subiti dall’auto, sia in circolazione sia parcheggiata, a seguito di incendio.
Assicurazione RCA
Con un massimale pari a 25 milioni di euro, la copertura include l’indennizzo per danni subiti da terzi a seguito di sinistro da circolazione stradale e danni ai terzi trasportati all’interno del veicolo.
Assicurazione KASKO
L’assicurazione KASKO copre i danni al veicolo in caso di incidente causato da distrazione, disattenzione e colpa, contro un altro veicolo, oppure contro ostacoli mobili e fissi e per ribaltamento o uscita di strada.
Manutenzione ordinaria e straordinaria
La manutenzione ordinaria consiste nel classico tagliando periodico con il cambio olio e filtri.
La manutenzione straordinaria viene effettuata solo nel caso in cui un pezzo del veicolo sia usurato o si danneggi.
Tasse di proprietà
Immatricolazione, messa su strada e tassa di proprietà sono a carico della società di noleggio.
Soccorso Stradale
La tempestività degli interventi è garantita in ogni momento, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e su tutto il territorio nazionale sia in caso di guasto che di sinistro.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

BMW X5 Hybrid

Essere leader responsabili significa agire in modo sostenibile, implementando sulle strade tecnologie orientate al futuro. Con la tecnologia BMW EfficientDynamics eDrive, la BMW X5 xDrive45e Plug-in Hybrid è decisamente all’avanguardia. Il risultato? Più potenza, migliore accelerazione, maggiore autonomia, consumi di carburante notevolmente inferiori e ulteriori riduzioni delle emissioni. Quando si guida l’ibrida plug-in BMW X5 le emozioni non conoscono limiti. Con un’autonomia puramente elettrica di 80 km, l’ibrida plug-in BMW X5 è pronta per nuovi orizzonti. Il successo è assicurato grazie al concetto BMW Plug-in Hybrid, in cui la gestione intelligente dell’energia svolge un ruolo chiave. Infatti, coordina l’interazione di tutti i componenti propulsivi e, con una strategia di funzionamento predittiva, ottimizza l’efficienza della propulsione ibrida. Durante questo processo, utilizza i dati di navigazione, ad esempio per calcolare tratti di percorso più adatti all’impiego del motore elettrico o per caricare la batteria ad alto voltaggio. La BMW X5 xDrive45e Plug-in Hybrid possiede anche diverse modalità di guida, che possono influenzare notevolmente i valori di consumo effettivi. La batteria ad alta tensione si ricarica facilmente con una presa domestica, con la BMW i Wallbox o presso le stazioni di ricarica pubbliche quando si è in viaggio.