FIAT 500L 1.4 95CV URBAN

€140.00 al mese
FIAT 500L 1.4 95CV URBAN
CON ANTICIPO
140 mese
DURATA NOLEGGIO: 36 MESI

KM TOTALI: 60.000

ANTICIPO: 5.900

Note
* Puoi personalizzare la durata e i km dell’offerta
** Puoi personalizzare anche l’anticipo o addirittura non darlo

I prezzi indicati sono da considerarsi IVA esclusa

Quale servizi sono inclusi in questa offerta?
Assicurazione
La copertura furto copre i danni dell’auto nel caso di furto o rapina.
La copertura incendio copre i danni subiti dall’auto, sia in circolazione sia parcheggiata, a seguito di incendio.
Assicurazione RCA
Con un massimale pari a 25 milioni di euro, la copertura include l’indennizzo per danni subiti da terzi a seguito di sinistro da circolazione stradale e danni ai terzi trasportati all’interno del veicolo.
Assicurazione KASKO
L’assicurazione KASKO copre i danni al veicolo in caso di incidente causato da distrazione, disattenzione e colpa, contro un altro veicolo, oppure contro ostacoli mobili e fissi e per ribaltamento o uscita di strada.
Manutenzione ordinaria e straordinaria
La manutenzione ordinaria consiste nel classico tagliando periodico con il cambio olio e filtri.
La manutenzione straordinaria viene effettuata solo nel caso in cui un pezzo del veicolo sia usurato o si danneggi.
Soccorso Stradale
La tempestività degli interventi è garantita in ogni momento, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e su tutto il territorio nazionale sia in caso di guasto che di sinistro.
Tasse di proprietà
Immatricolazione, messa su strada e tassa di proprietà sono a carico della società di noleggio.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Fiat 500 L

La 500 si fa monovolume! Ideata su pianale small, viene presentata al pubblico nel settembre del 2012. Il restyling del 2017, ha portato miglioramenti all’esterno con i gruppi ottici arrotondati che adesso sono dotati di Led, le cromature e i cerchi in lega con nuovi design. Anche all’interno le novità sono diverse, nuovo volante multifunzione, display a colori da 7 pollici, cromature per impreziosire l’abitacolo e bracciolo centrale. E se i 4,24 metri della versione classica non basta, potete optare per la versione wagon, lunga 4,37 metri che aggiunge due posti diventando un monovolume compatto a 7 posti. Si aggiunge alla versione classica e alla versione wagon, la versione cross con un’anima da crossover per la famiglia avventurosa. Grazie al mode selector, è un sistema che permette di selezionare tre modalità di guida in base alle condizioni stradali, le avventure in tutta sicurezza sono pronte per essere vissute. Normal: per la guida di tutti i giorni. Traction+: ideale soprattutto nella stagione invernale per facilitare la partenza su percorsi scivolosi, distribuisce la coppia sull’asse anteriore, frenando la ruota con minor presa sul terreno e trasferendo la coppia sulla ruota con la maggiore aderenza. Gravity Control: consente invece di mantenere una velocità costante lungo una discesa a elevata pendenza.