Ford Explorer 3.0 PHV 450CV ST-Line

€850.00 al mese
Ford Explorer 3.0 PHV 450CV ST-Line
SENZA ANTICIPO
1.093 mese
DURATA NOLEGGIO: 48 MESI

KM TOTALI: 60.000

Ford Explorer 3.0 PHV 450CV ST-Line
CON ANTICIPO
850 mese
DURATA NOLEGGIO: 48 MESI

KM TOTALI: 60.000

ANTICIPO: 10.000

Note
* Puoi personalizzare la durata e i km dell’offerta
** Puoi personalizzare anche l’anticipo o addirittura non darlo

I prezzi indicati sono da considerarsi IVA esclusa

Quale servizi sono inclusi in questa offerta?
Assicurazione
La copertura furto copre i danni dell’auto nel caso di furto o rapina.
La copertura incendio copre i danni subiti dall’auto, sia in circolazione sia parcheggiata, a seguito di incendio.
Assicurazione RCA
Con un massimale pari a 25 milioni di euro, la copertura include l’indennizzo per danni subiti da terzi a seguito di sinistro da circolazione stradale e danni ai terzi trasportati all’interno del veicolo.
Assicurazione KASKO
L’assicurazione KASKO copre i danni al veicolo in caso di incidente causato da distrazione, disattenzione e colpa, contro un altro veicolo, oppure contro ostacoli mobili e fissi e per ribaltamento o uscita di strada.
Manutenzione ordinaria e straordinaria
La manutenzione ordinaria consiste nel classico tagliando periodico con il cambio olio e filtri.
La manutenzione straordinaria viene effettuata solo nel caso in cui un pezzo del veicolo sia usurato o si danneggi.
Tasse di proprietà
Immatricolazione, messa su strada e tassa di proprietà sono a carico della società di noleggio.
Soccorso Stradale
La tempestività degli interventi è garantita in ogni momento, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e su tutto il territorio nazionale sia in caso di guasto che di sinistro.

Lascia un commento

Ford Explorer

Il Nuovo Ford Explorer rappresenta un punto di riferimento di eccellenza nel mondo dei SUV. Il design esterno è imponente ed elegante. Gli interni accoglienti e versatili consentono di trasportare comodamente fino a sette passeggeri, garantendo sempre un ampio spazio per i bagagli. Il propulsore ibrido plug-in e il sistema di trazione integrale intelligente offrono un'incredibile potenza. Grazie alle tecnologie di assistenza alla guida, il nuovo Ford Explorer è perfetto per viaggiare con comfort e stile. Le moderne tecnologie di assistenza alla guida ti aiutano a viaggiare in modo piacevole e sicuro a bordo dell'Explorer Plug-in Hybrid. La tecnologia Terrain Management System consente adattare l'esperienza di guida ai vari tipi di terreno e alle condizioni atmosferiche. Inoltre, la guida nel traffico o sulle autostrade è resa più rilassante grazie all'Adaptive Cruise Control. Puoi anche scegliere se dare la priorità al motore elettrico, a quello a benzina o a una combinazione dei due. Tutti questi sistemi lavorano perfettamente insieme migliorando la tua esperienza di guida ogni volta che ti metti al volante. Il nuovo Ford Explorer è dotato di una serie di moderne tecnologie progettate per garantire la massima sicurezza a te, alla tua famiglia e agli altri automobilisti. Sistemi come il Pre-Collision Assist con rilevamento pedoni, e il Roll Stability Control, contribuiscono attivamente a prevenire gli incidenti. Mentre sistemi come il Post Impact Braking, limitano le conseguenze di una collisione.