Ford Mustang 2.3 Ecoboost 291CV Fastback

€751.00 al mese
Ford Mustang 2.3 Ecoboost 291CV Fastback
SENZA ANTICIPO
982 mese
DURATA NOLEGGIO: 48 MESI

KM TOTALI: 60.000

Ford Mustang 2.3 Ecoboost 291CV Fastback
CON ANTICIPO
751 mese
DURATA NOLEGGIO: 48 MESI

KM TOTALI: 60.000

ANTICIPO: 9.500

Note
* Puoi personalizzare la durata e i km dell’offerta
** Puoi personalizzare anche l’anticipo o addirittura non darlo

I prezzi indicati sono da considerarsi IVA esclusa

Quale servizi sono inclusi in questa offerta?
Assicurazione
La copertura furto copre i danni dell’auto nel caso di furto o rapina.
La copertura incendio copre i danni subiti dall’auto, sia in circolazione sia parcheggiata, a seguito di incendio.
Assicurazione RCA
Con un massimale pari a 25 milioni di euro, la copertura include l’indennizzo per danni subiti da terzi a seguito di sinistro da circolazione stradale e danni ai terzi trasportati all’interno del veicolo.
Assicurazione KASKO
L’assicurazione KASKO copre i danni al veicolo in caso di incidente causato da distrazione, disattenzione e colpa, contro un altro veicolo, oppure contro ostacoli mobili e fissi e per ribaltamento o uscita di strada.
Manutenzione ordinaria e straordinaria
La manutenzione ordinaria consiste nel classico tagliando periodico con il cambio olio e filtri.
La manutenzione straordinaria viene effettuata solo nel caso in cui un pezzo del veicolo sia usurato o si danneggi.
Tasse di proprietà
Immatricolazione, messa su strada e tassa di proprietà sono a carico della società di noleggio.
Soccorso Stradale
La tempestività degli interventi è garantita in ogni momento, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e su tutto il territorio nazionale sia in caso di guasto che di sinistro.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Ford Mustang 2.3

Non appena accendete la Ford Mustang, attivate una serie di tecnologie avanzate che migliorano la vostra esperienza di guida sotto tutti gli aspetti. Ad esempio, il nuovo quadro strumenti digitale da 12" visualizza preziose informazioni, tutte ottimizzate per la modalità di guida impostata: Normal, Sport+, Snow/Wet, Track e Drag Strip. Inoltre l'aspetto del quadro strumenti cambia per adeguarsi alla modalità. La Mustang è dotata anche del MagneRide™ Damping System, una sospensione avanzata che fornisce un controllo straordinario in pista e un comfort eccezionale su strada. E con il controllo della velocità di crociera è possibile scegliere la velocità di marcia. Così facendo, il sistema frena o accelera automaticamente in modo da mantenerla costante. Al famoso motore V8 da 5,0 litri della Mustang abbiamo aggiunto l'iniezione doppia diretta ad alta pressione per migliorare ulteriormente le prestazioni. Allo stesso modo abbiamo aumentato l'overboost del motore EcoBoost® da 2,3 litri, riducendo notevolmente le emissioni. A seconda del motore che scegliete, potrete utilizzare la trasmissione manuale a 6 velocità uniforme e reattiva o la sofisticata trasmissione automatica a 10 velocità. Con lo scarico a valvola attivo potrete addirittura controllare il rombo della vostra Mustang. Ad esempio, selezionando la modalità Race Track, è possibile modulare il rombo e il ruggito del motore. Oppure potete scegliere la modalità Quiet per godere di un ambiente più tranquillo.