JEEP CHEROKEE 2.2 Mjt 195cv Limited 4WD Auto

€451.00 al mese
JEEP CHEROKEE 2.2 Mjt 195cv Limited 4WD Auto
SENZA ANTICIPO
808 mese
DURATA NOLEGGIO: 36 MESI

KM TOTALI: 60.000

JEEP CHEROKEE 2.2 Mjt 195cv Limited 4WD Auto
CON ANTICIPO
451 mese
DURATA NOLEGGIO: 36 MESI

KM TOTALI: 60.000

ANTICIPO: 12.600

Note
* Puoi personalizzare la durata e i km dell’offerta
** Puoi personalizzare anche l’anticipo o addirittura non darlo

I prezzi indicati sono da considerarsi IVA esclusa

Quale servizi sono inclusi in questa offerta?
Assicurazione
La copertura furto copre i danni dell’auto nel caso di furto o rapina.
La copertura incendio copre i danni subiti dall’auto, sia in circolazione sia parcheggiata, a seguito di incendio.
Assicurazione RCA
Con un massimale pari a 25 milioni di euro, la copertura include l’indennizzo per danni subiti da terzi a seguito di sinistro da circolazione stradale e danni ai terzi trasportati all’interno del veicolo.
Assicurazione KASKO
L’assicurazione KASKO copre i danni al veicolo in caso di incidente causato da distrazione, disattenzione e colpa, contro un altro veicolo, oppure contro ostacoli mobili e fissi e per ribaltamento o uscita di strada.
Manutenzione ordinaria e straordinaria
La manutenzione ordinaria consiste nel classico tagliando periodico con il cambio olio e filtri.
La manutenzione straordinaria viene effettuata solo nel caso in cui un pezzo del veicolo sia usurato o si danneggi.
Soccorso Stradale
La tempestività degli interventi è garantita in ogni momento, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e su tutto il territorio nazionale sia in caso di guasto che di sinistro.
Tasse di proprietà
Immatricolazione, messa su strada e tassa di proprietà sono a carico della società di noleggio.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

JEEP CHEROKEE

La nuova Jeep Cherokee è sofisticata, ha stile e non passa inosservata. Rinnovata totalmente sia internamente che esternamente ha finiture eleganti, e già a partire dalla versione di partenza ha dotazioni di serie di grande qualità. Cerchi in lega da 17 pollici, cromature, barre al tetto cromate anch’esse e gruppi ottici a led, cambio automatico a 9 rapporti. Inoltre di serie ha climatizzatore automatico bi-zona, sistema Uconnect con schermo touchscreen a colori da 7 pollici, cruise control con limitatore di velocità, retrocamera per l’ausilio al parcheggio e molto altro ancora. Oltre ai classici dispositivi di sicurezza, Jeep Cherokee mette a disposizione del guidatore per la sua sicurezza e per la sicurezza dei passeggeri: Assistenza alla frenata di emergenza in caso di ostacoli sulla carreggiata con riconoscimento pedoni. Sistema di riconoscimento del superamento della corsia con attivazione dello sterzo per riportare il veicolo in carreggiata. Sistema controllo frenata in curva con anti ribaltamento. Hill holder, sistema di ausilio alla partenza in salita. Se ciò che cercate, oltre alla comodità, sono dotazioni di sicurezza che vi permettano di intraprendere avventure in off-road, Jeep Cherokee ha di serie: La trazione Select-Terrain progettata per ottimizzare la trazione integrale. Il controllo di stabilità, il controllo di trazione e l’ABS lavorando in sinergia tramite sensori, aiutano a mantenere il controllo della direzione del veicolo in caso di slittamento delle ruote. Insomma in 4,62 metri, Jeep Cherokee racchiude diversi stili per soddisfare altrettante esigenze.