Volkswagen Passat Var. 1.4 Plug In Hybrid GTE DSG
$560.00
Volkswagen Passat
Piacere di guida con la semplice pressione di un tasto
A nessuno basta premere un pulsante per diventare di buonumore. A te invece sì. Modalità esclusivamente elettrica o una combinazione di motore elettrico e a combustione? Scegli il tipo di propulsore con la semplice pressione di un tasto. In modalità GTE, la potenza dei due motori viene combinata per ottenere una forza di trazione particolarmente elevata. Con il cosiddetto “Boost”, il motore elettrico funziona insieme al motore benzina a iniezione diretta TSI, inconfondibile grazie al tipico sound prodotto attivando la modalità GTE. E, fenomeno non raro, con l'entusiasmo del conducente.
Doppio motore. Doppio piacere di guida.
Nuova Passat GTE è una ibrida plug-in con un motore elettrico e uno benzina TSI. Parti in modalità elettrica - a emissioni zero locali e silenziosa - durante la quale è attivo il solo motore elettrico. Attiva la modalità GTE con l'apposito tasto, unendo così tutta la potenza dei due motori con il cosiddetto “Boost”.
In questo modo viene erogata una potenza di sistema di 160 kW (218 CV), a fronte di una coppia massima fino a 400 Nm e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi. Senza dimenticare la velocità massima, che raggiunge i 225 km/h.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.